sabato 25 maggio 2013

Un BOM allegro

Oggi vi presento un' altra mia passione .... lo stitchery, embrodery e il patchwork!
E ieri sera mi sono iscritta al BOM di Jenny of Elefantz, una simpatica donna australiana .... designer di fantastiche creazioni stitchery e abilissima quilter.

Il BOM si chiama "Daisy Days" e ovviamente si parla dei giorni della settimana .... ecco alcune immagini del BOM tratte dal blog di Jenny 



Non e' gioioso e colorato?
A me fa proprio venire voglia di farne uno tutto mio con le piu' belle stoffe che ho ... e vi assicuro che scegliere le stoffe giuste sara' un problema serio .... ho tante di quelle stoffe che adoro che impieghero' una vita .... avete presente quelle stoffe che avete un timore reverenziale a tagliare .... si proprio quelle devo scegliere!!!!
Spero in settimana di arrivare a questa scelta e farvi vedere cosa ho deciso e magari se tutto va bene riusciro' a tracciare il disegno sulla stoffa ....

Gabriella

Nessun commento:

Posta un commento