domenica 14 aprile 2013

Chi va piano ....

Chi va piano .... va sano e va lontano ....
sono indietro anche questa volta con gli aggiornamenti purtroppo.
Mi rifaro' presto con tante novita' da farvi vedere. Ho 1000 SAL in corso e con il Patchwork ho altre 1000 cose sul tavolo da lavoro.
Ma si sa la creativita' non va mai fermata e quindi se c'e' qualcosa che ci prende dobbiamo approfittarne!

Ho anche una novita' che non posso ancora svelare .... non vedo l'ora di farvela vedere.
E' un lavoro a cui tengo tantissimo e che mi ha regalato moltissime emozioni e pensieri positivi.

Siamo ad Aprile e in teoria dovrei mostrarvi la 4° parte del Sal di Maryse .... e invece siccome sono indietro vi mostro la 3 ° parte!


Questo Sal mi piace tantissimo .... adoro il genere delicato e poi e' un Mistery .... e io adoro le sorprese!
Ogni mese scoprire la casellina da riempire mi riempe di gioia e di aspettativa.

A presto

Gabriella

Nessun commento:

Posta un commento